Non è possibile collegare lo stesso Home Banking su più account ZPAY.
Ogni conto collegato a ZPAY deve avere necessariamente il proprio home banking, se in un secondo momento si tenterà di collegare lo stesso conto con lo stesso home banking su di un'altro account ZPAY, quest'ultimo account ZPAY, rimuoverà il consenso dal precedente assegnandolo al nuovo. Pertanto il primo account collegato non scaricherà più i movimenti.
ESEMPIO:
Sono il delegato ad operare di due aziende e ho un account presso un istituto diverso da ZPAY con la delega a visionare i conti di entrambe le aziende.
Attivo due account su ZPAY uno per ogni azienda e uso l'unico home banking per collegare il relativo conto al relativo account ZPAY.
Il secondo conto collegato in ordine temporale, annullerà il primo che non potrà più scaricare i movimenti.
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo