Posso utilizzare lo stesso Home Banking per collegare conti su più account ZPAY?

Modificato il Ven, 24 Ott alle 11:03 AM

Non è possibile collegare lo stesso Home Banking a più account ZPAY.


Ogni conto collegato a ZPAY deve necessariamente essere associato al proprio Home Banking.

Se successivamente si tenta di collegare lo stesso conto corrente (tramite le stesse credenziali di Home Banking) a un altro account ZPAY, il nuovo collegamento revocherà automaticamente il consenso rilasciato al primo account, assegnandolo al secondo.

Di conseguenza, il primo account non potrà più scaricare i movimenti bancari.


Esempio pratico:

Un utente delegato ad operare su due aziende dispone di un solo accesso Home Banking che consente di visualizzare i conti di entrambe.


Se attiva due account ZPAY, uno per ciascuna azienda, e utilizza lo stesso Home Banking per collegare entrambi i conti, il secondo collegamento effettuato invaliderà automaticamente il primo, che non potrà più scaricare i movimenti.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo