Non è possibile collegare lo stesso Home Banking a più account ZPAY.
Ogni conto collegato a ZPAY deve necessariamente essere associato al proprio Home Banking.
Se successivamente si tenta di collegare lo stesso conto corrente (tramite le stesse credenziali di Home Banking) a un altro account ZPAY, il nuovo collegamento revocherà automaticamente il consenso rilasciato al primo account, assegnandolo al secondo.
Di conseguenza, il primo account non potrà più scaricare i movimenti bancari.
Esempio pratico:
Un utente delegato ad operare su due aziende dispone di un solo accesso Home Banking che consente di visualizzare i conti di entrambe.
Se attiva due account ZPAY, uno per ciascuna azienda, e utilizza lo stesso Home Banking per collegare entrambi i conti, il secondo collegamento effettuato invaliderà automaticamente il primo, che non potrà più scaricare i movimenti.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo