A cosa serve il numero di cellulare?

Modificato il Gio, 30 Mag alle 10:07 AM

Il numero di cellulare serve per identificare la persona che sta effettuando l'onboarding.

Al termine dell'attivazione dell'account la persona che effettuerà l'acccesso riceverà, dopo aver immesso nome utente e password, un codice OTP sul numero di cellulare indicato e verificato in fase di onboarding.


Inoltre il numero di cellulare servirà qualora in fase di firma dei contratti si scegliesse la modalità SPID.

In questa modalità al termine del riconoscimento tramite SPID, il Delegato ad Operare, al momento della firma, riceverà un OTP sul numero di cellulare indicato.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo